Termini d’uso

Nella manutenzione di questo sito io e miei collaboratori lavoriamo affinché i dati e le informazioni pubblicate siano sempre accurate e affidabili. Può tuttavia accadere che le informazioni e i dati presentino delle inesattezze, dei refusi o degli errori: ci impegniamo a correggerli con tempestività. Desidero precisare che potrò apportare cambiamenti e/o miglioramenti ai materiali e ai servizi descritti in questo sito e mi riserva di farlo senza preavviso e in qualsiasi momento.

Non sono in alcun modo responsabile dei siti da cui doveste accedere al presente sito o a cui doveste accedere dal presente sito. Non rilascio nessuna garanzia o impegno che l’uso del mio sito sia libero da interruzioni ed errori e non accetto nessuna responsabilità o obbligo rispetto a, o sorgente da, difetti di comunicazione, ritardi o cadute della rete mentre si usa il sito ritacolantonio.it.

TERMINI E CONDIZIONI DI LICENZA DELLE IMMAGINI E TESTI

Tutte le immagini e i testi contenuti nel presente sito sono di proprietà esclusiva di Rita Colantonio e sono protette dalle leggi del diritto d’autore. Tutti i diritti di utilizzo sono di titolarità esclusiva di Rita Colantonio e/o dei suoi danti causa. Ogni diritto non specificatamente concesso in licenza è da considerarsi riservato. Qualsiasi utilizzo non autorizzato delle immagini e/o testi costituisce violazione delle leggi sul diritto di autore ed autorizza Rita Colantonio a tutelare i suoi diritti e quelli dei suoi danti causa perseguendo la suddetta violazione in accordo con le vigenti disposizioni di legge. Ogni utilizzo non consentito delle immagini e/o testi esonera Rita Colantonio da ogni responsabilità e obbliga il trasgressore a manlevare e ad indennizzare Rita Colantonio, i suoi danti causa e i terzi (anche aventi causa) per ogni perdita, spese, costi o danni che possano risultare dalla violazione dei termini di licenza qui contenuti o dall’utilizzo non autorizzato delle immagini.